Per poter utilizzare i nostri focolari a Bologna nella stagione invernale dobbiamo occuparci della loro manutenzione. Laddove si ritenga necessario, si deve operare per un RIPRISTINO NON DISTRUTTIVO DI CAMINETTI. Inoltre dobbiamo garantirci la loro perfetta funzionalità assicurandoci che la canna fumaria sia pulita e tiri in modo eccellente, prestando sempre attenzione che la manutenzione sia effettuata secondo quanto disciplinato dalla normativa tecnica UNI 10847. Manutenzione che dev’essere effettuata da uno spazzacamino abilitato e con relativa compilazione del libretto di impianto obbligatorio a partire dal 15 ottobre 2014.
Ripristino non distruttivo di caminetti e pulizia canne fumarie 24 ore su 24 anche nei giorni festivi
Spazzacamino a Bologna è al tuo fianco tutti i giorni 24 ore su 24 e anche nei giorni festivi. Offriamo la nostra esperienze per pulizia camini e molti altri servizi che riguardano il collegamento fumario del tuo impianto di riscaldamento, sia esso caldaia, stufa o camino,
Il condotto fumario del tuo camino potrebbe avere solo bisogno di un intervento di pulizia e manutenzione senza sostituire i pezzi già installati. Oppure potrebbe essere necessaria una piccola riparazione o accorgimenti vari che possono garantirti il riscaldamento in sicurezza per la tua abitazione e un perfetto tiraggio.
Avendo a disposizione una tecnologia di alto livello, i nostri spazzacamini potranno rimettere in sesto il tuo camino in totale sicurezza e a prezzi competitivi. Non aspettare, contattaci presto e saremo a casa tua per ripristinare correttamente il collegamento fumario con precisione e competenza.
Spazzacamino Bologna si occupa del RIPRISTINO NON DISTRUTTIVO DI CAMINETTI senza sporcare la tua abitazione con serietà e cortesia, anche quando gli altri sono in vacanza, nei weekend e nelle festività. Allora perché attendere ancora? Chiamaci con fiducia al 331.2720725. Il nostro staff ti risponderà con la professionalità che da sempre ci contraddistingue e potrai finalmente ovviare e prevenire i problemi della canna fumaria della tua stufa o caminetto.
Le manutenzione annuale è importante
Spazzacamino Bologna raccomanda di mantenere il camino sempre pulito in modo periodico, per eliminare anche il rischio di incendio dello stesso. Oggi questo problema è in forte aumento per via della diffusione dei tetti auto ventilati. Un’altra problematica dovuta al camino non pulito è la riduzione di tiraggio con conseguente aumento dei consumi. Per non danneggiare il camino su cui si sta lavorando è fondamentale anche che la pulizia venga effettuata con la strumentazione adatta e all’avanguardia.
Dunque per un RIPRISTINO NON DISTRUTTIVO DI CAMINETTI a Bologna e provincia chiamaci subito e mettici alla prova!